Come Aprire Conto Hello Bank

Hello Bank è la nuova banca digitale di BNL, gruppo BNP Paribas, con servizi pensati soprattutto per gli utenti digitali, ovvero tutti coloro che abitualmente accedono ai servizi bancari tramite dispositivi mobili. Prodotti semplici da utilizzare e tanti servizi gratuiti rappresentano la forza di Hello Bank.

Hello! Money è il conto corrente proposto da Hello Bank, un prodotto estremamente semplice da utilizzare, con tanti servizi a disposizione, e soprattutto gratuito
Seguendo pochi semplici passaggi è possibile richiedere l’apertura del conto corrente direttamente online. Hello! Money offre una carta bancomat gratuita con cui è possibile operare non solo nei negozi, ma anche online e in tutta sicurezza, grazie al servizio OTP che fornisce codici univoci utilizzabili una sola volta. Inoltre l’utente potrà attivare il servizio alert, il metodo migliore per evitare qualsiasi tipo di frode: ogni volta che verrà effettuato un movimento sul conto corrente l’utente verrà avvisato tramite sms o app.
Con la carta bancomat si possono effettuare prelievi in Italia e all’estero e sempre in modo totalmente gratuito; senza spese anche i servizi di accredito stipendio o pensione e la domiciliazione di ogni tipo di utenza.

Gratuito, ma soprattutto remunerativo

Ma non finisce qui: Hello! Money non solo comprende tanti servizi gratuiti, ma prevede anche una remunerazione delle somme depositate con giacenza media da 5mila euro in su, suddivise in questo modo:
– su giacenza media da 5mila a 24999 euro è previsto un interesse lordo dell’1% annuo per nove mesi;
– su giacenza media da 25mila a 100mila euro l’interesse annuo lordo sarà invece del 2% su nove mesi.

In questo modo l’utente avrà la convenienza di un conto remunerato con il vantaggio di non dover sottoscrivere alcun vincolo e la garanzia di avere quindi i propri soldi sempre a disposizione per qualsiasi evenienza.

Non solo conto corrente

Oltre al vantaggioso conto corrente, Hello Bank propone anche altri prodotti convenienti e innovativi, in particolare Hello! Free, la carta prepagata tecnologicamente avanzata grazie alla quale è possibile effettuare pagamenti con modalità contactleess; anch’essa richiedibile gratuitamente, è una carta che dispone inoltre di IBAN in ricezione, quindi prevede la possibilità di ricevere accrediti di denaro proprio come un conto corrente tradizionale.
Chi desidera realizzare un sogno o un progetto personale avrà invece a disposizione il prestito Hello! Project, un finanziamento comodo e trasparente, erogato tramite Findomestic e rimborsabile in comode rate mensili. Il vantaggio principale di questo prodotto è senz’altro rappresentato dalla possibilità di cambiare l’importo delle rate anche più volte, oppure rimandare una delle rate alla fine del finanziamento fino a tre volte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *