Come Aprire un Conto UBI

UBI Banca offre con QUBÌ la possibilità di comporre il proprio conto corrente ideale a seconda delle esigenze di ognuno, combinando la semplicità di un conto corrente facile da utilizzare ai servizi aggiuntivi che possono risultare utili in base alle proprie aspettative. Vediamone la scheda con tutte le informazioni e i costi.

Il modulo Semplicità mette a disposizione un conto corrente in cui è possibile richiedere l’accredito dello stipendio oppure della pensione e la domiciliazione delle utenze domestiche come gas, telefono, acqua e luce, oltre ad altri pagamenti da effettuare in modo continuativo. Questo modulo ha un costo mensile di circa 3,50 euro al mese e il canone comprende la registrazione di tutte le operazioni e le spese di gestione del conto corrente.

Viene, inoltre, garantita la possibilità di accedere al proprio conto in modo semplice e gratuito anche tramite altri canali quali web, telefono, sms o tablet.
La carta Bancomat è compresa nel canone mensile e consente di effettuare gratuitamente prelievi di contanti presso tutti gli sportelli automatici del gruppo UBI Banca, oltre alla possibilità di effettuare pagamenti presso tutti i punti vendita convenzionati.

Il modulo Libertà consente di ottenere una riduzione del costo delle operazioni: con l’opzione Online il canone ammonta a circa un euro al mese ed è possibile operare gratuitamente per effettuare bonifici, ricariche telefoniche e pagamenti sia online che tramite gli sportelli automatici evoluti di UBI Banca; con l’opzione Online e in Filiale è possibile operare sia online che in filiale, effettuare pagamenti e prelievi di contanti anche presso sportelli di altre banche al costo di 2,50 euro circa al mese con 2 operazioni comprese e di 3,50 euro circa con 4 operazioni comprese.

Il modulo Comodità è adatto per tutta la famiglia; consente di ricevere strumenti di pagamento adatti ad ogni esigenza. Con l’opzione Per due al costo di un euro al mese circa viene offerta una carta Bancomat in più oltre a quella principale.

Con l’opzione Per due più al costo di 2 euro al mese circa è disponibile anche una carta di credito Libra Classic del circuito Mastercard che consente di effettuare acquisti e pagamenti presso tutti i punti vendita convenzionati, ma anche di ottenere un anticipo di contanti presso gli sportelli ATM. Con l’opzione Per due gold al costo di circa 3 euro al mese è disponibile la carta di credito Libra Classic del circuito Mastercard con ulteriori servizi e un massimale di spesa più alto.

L’opzione In famiglia costa 4 euro circa e consente di avere 2 carte Bancomat e 2 carte di credito. L’opzione In famiglia Gold consente di ricevere con un canone mensile di 5 euro circa 2 carte Bancomat, una carta Classic e una carta Gold, mentre l’opzione Private, ad un canone di 6 euro circa, garantisce una carta Classic e una carta Gold Superior.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *