Indicatore Tecnico Medio Esponenziale del Nastro – Come Funziona

L’ indicatore tecnico medio esponenziale del nastro in movimento è semplicemente un insieme di numerose medie mobili esponenziali all’interno di un crescente periodo di tempo tracciato sullo stesso grafico.

Alcuni utenti sono stati in grado di tracciare la media mobile semplice al posto della EMA, questo è un forte segnale di quanto possano essere popolari le medie mobili esponenziali ( EMA ) a trama varia

Il numero di medie mobili esponenziali ( EMA ), a trama varia, è enormemente presente tra gli utenti di questo indicatore. Inoltre , alcuni utenti sono stati in grado di tracciare la media mobile semplice al posto della EMA. Allo stesso modo , le lunghezze delle medie mobili variano selvaggiamente ma, con un po’ di pazienza, si possono facilmente incanalare. Bisogna raggiungere i giusti obiettivi e investire tempo nella scelta delle giuste lunghezze per le medie mobili.

Il segnale di acquisto per la media mobile esponenziale a nastri è esattamente lo stesso segnale di qualsiasi altro incrocio della media mobile , tuttavia , la differenza è che ci sono numerosi attraversamenti. Le decisioni devono essere effettuate nel numero di attraversamenti e ciò deve avvenire prima che venga ufficialmente attivato un segnale di acquisto.

Il segnale di vendita per la media mobile esponenziale a nastri si verifica quando le medie mobili cominciano a lavorare in cross over

Il close up dei numerosi crossover con segnale di acquisto è la seguente:
Primo piano di spostamento del nastro a media esponenziale con Media mobile esponenziale Ribbon Sell Signal.

Il segnale di vendita per la media mobile esponenziale a nastri si verifica quando le medie mobili cominciano a lavorare in cross-over. Tuttavia occorre determinare come devono avvenire molti attraversamenti prima che un segnale di vendita venga ufficialmente attivato fino allo stock , futures, o in coppia di valute trader.

Segnali molto complessi e forte possibilità di acquistare o vendere vengono generati dalla Media mobile esponenziale con indicatore a Nastri, quando tutte le medie mobili hanno attraversato; l’una al di sopra dell’altra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *