Linear Regression Channel – Come Funziona

Simile ai 200 giorni di media mobile , le grandi istituzioni guardano spesso alla regressione Linear Regression Channel nel lungo termine. Una regressione lineare che si compone di tre parti:

Linear Regression Line. Una linea che meglio si adatta a tutti i punti di interesse . Per ulteriori informazioni, vedere : Regressione lineare Line.
Upper Channel Line. Una linea che corre parallela alla Regressione Lineare Line ed è, di solito, la deviazione standard al di sopra della linea di regressione lineare.
Lower Channel Line. Questa linea corre parallela alla Regressione Lineare Line ed è, di solito, 1 o 2 deviazioni standard al di sotto la Linear Regression Line.

Quando i prezzi pausa si trovano al di fuori dei canali occorre
Comprare o vendere, le opportunità sono presenti.
La tendenza preventiva potrebbe essere finita.

Quando il prezzo scende al di sotto della linea di canale inferiore , un segnale di acquisto, di solito, è innescato .

Un’opportunità per la vendita si verifica quando i prezzi rompono al di sopra della linea del canale superiore.

Altri segni di conferma, come il prezzo di chiusura posteriore all’interno del canale di regressione lineare, potrebbero essere utilizzati per puntare all’acquisto o alla vendita di ordini. Inoltre , altri indicatori tecnici dovrebbero essere utilizzati per confermare le inversioni di tendenza.

Quando il prezzo chiude al di fuori del canale di regressione lineare per lunghi periodi di tempo , questo è spesso interpretato come un primo segnale che il passato andamento dei prezzi può rappresentare una rottura, e una significativa inversione potrebbe essere vicina.

I canali di regressione lineare sono utili strumenti di analisi tecnica dei grafici. Oltre a identificare le tendenze della direzione di tendenza , l’uso della deviazione standard offre ai commercianti idee su come i prezzi possano essere relativi all’ipercomprato o all’ipervenduto nella tendenza a lungo termine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *