Come Aprire un Conto MPS

La Banca Monte dei Paschi di Siena, MPS, propone una vasta gamma di conti correnti adatti a soddisfare ogni necessità ed esigenza. Vediamone la scheda con le informazioni e i costi.

Il Conto Italiano Per Noi è un conto corrente pensato per le famiglie, ha un canone mensile di circa 8 euro se viene richiesta l’operatività illimitata e di 6 euro circa in caso di operatività illimitata online; il canone può essere ridotto anche in base all’ammontare del proprio patrimonio depositato o investito. Il conto comprende una carta MPS Euroshop, la possibilità di operare tramite web e l’invio di documentazione online.

Il Conto Italiano Zip Plus è dedicato ai nuovi clienti, oppure a coloro che sono stati in precedenza clienti della banca ma non hanno un conto da almeno sei mesi. Il conto prevede anche una carta Bancomat e la domiciliazione delle utenze, oltre all’operatività e alla ricezione di documenti online ed il canone previsto è di circa 4 euro mensili, che diventano circa 3 se si dispone l’accredito dello stipendio o della pensione. A questi servizi di base possono essere aggiunti alcuni servizi facoltativi come la carta di credito e il deposito titoli al canone mensile di 2 euro circa.

Il Conto Italiano Per Me è il conto per i ragazzi dai 18 ai 30 anni; il canone mensile ammonta a circa 3,50 euro e comprende la possibilità di operare online in modo illimitato, la domiciliazione delle utenze e una carta a scelta tra Mondo Card e Euroshop VPay.

Il Conto Italiano Zip Base è un conto che offre tutti i servizi di base ad un prezzo contenuto: con un canone di circa 5 euro al mese, ridotti a 4 in caso di accredito di stipendio o pensione, si avrà a disposizione una carta di debito, operatività illimitata tramite web e servizio per i documenti forniti online.

Il Conto Italiano Pensione è il conto riservato ai titolari di assegno pensionistico che potranno avere, ad un canone mensile pari a 4 euro circa, anche condizioni agevolate per la gestione di titoli e l’erogazione di prestiti personali per le cure o i soggiorni termali. È possibile anche attivare gratuitamente il servizio per pagare le utenze automaticamente.

Il Conto Italiano Online è il conto conveniente che non prevede spese di gestione ed è ideale per chi desidera operare online comodamente da casa propria.

Il Conto Italiano Senza Frontiere è il conto pensato per gli stranieri residenti in Italia; ha un canone mensile di circa 2,65 euro che permette di effettuare un massimo di 20 operazioni ogni tre mesi, oltre le quali il prezzo di ogni operazione sarà pari a un euro circa. Il conto offre anche agevolazioni per mutui e prestiti, una polizza assicurativa compresa e una fidejussione, in alternativa alla richiesta del versamento di una cauzione, ideale per chi vuole sottoscrivere un contratto di affitto di una casa.

Il Conto Italiano Scooter è ideale per i giovanissimi tra i 14 e i 17 anni, non sono previste spese di gestione ed ha un limite di giacenza fino a 10000 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *