Come Aprire un’Agenzia Immobiliare in Franchising con Prelios

In questa breve recensione dedicata al franchising ci occupiamo dell’affiliazione commerciale con una delle più importanti agenzie immobiliari presenti in Italia, Prelios.

Di che cosa si occupa Prelios?
Si tratta di un network in grado di fornire consulenza e assistenza nella fase di compravendita per qualsiasi genere d’immobile: residenziale, commerciale e industriale. Non solo, l’equipe di professionisti si occuperà di seguire passo dopo passo sia il venditore sia l’acquirente nella fase burocratica e nel caso di quest’ultimo consiglierà la miglior scelta in tema di mutui o di leasing.

In appena dieci anni il gruppo gestito da Prelios Agency S. p. A. ha consentito a nuove persone di diventare imprenditori, con oltre 350 agenzie sparse da Nord a Sud del nostro paese. La rete si espande giorno dopo giorno alla ricerca della migliore soluzione sia per chi vende che per chi compra dalla prima casa ai locali commerciali. Un’impresa dove ogni agenzia opera sinergicamente con le altre affinché riesca a soddisfare anche il cliente più esigente. Prelios è presente con due sedi principali, una a Roma e l’altra a Milano.
Tutti gli affiliati vengono formati e poi assistiti in ogni momento della gestione.

Come Aprire un’Agenzia Prelios?
Per avere informazioni sui requisiti ma anche sui costi di realizzazione nonché di gestione di un’agenzia è necessario contattare la casa madre. Ricordandovi che è possibile aprire un’agenzia immobiliare legata al marchio solo in quelle zone che non sono state ancora coperte. Per scoprire se nella vostra città è già presente un affiliato ma anche per ottenere i recapiti per mettervi in contatto con Prelios, visitate il sito.
Qui potrete riempire il form con i vostri dati e selezionare dal menù il tipo di richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *