Come Lavorare in Bennet

Bennet è una catena di ipermercati italiana in costante crescita e in continuo rinnovamento: essa nasce nel 1964 a Como, e adesso, dopo circa 45 anni di impegno e di lavoro continuo alla ricerca del perfezionamento del rapporto con i clienti, l’azienda vanta una presenza in diverse regioni del Nord Italia, in particolare in Piemonte, in Emilia Romagna, in Veneto, in Friuli Venezia Giulia e in Liguria.

L’azienda, che è una delle leader in fatto di supermercati, è una catena sempre all’avanguardia che ad oggi conta un personale di circa 8.200 dipendenti ed una presenza in circa 67 ipermercati suddivisi tra Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Liguria.

Come candidarsi per lavorare con Bennet?

Le possibilità sono diverse: prima di tutto bisogna collegarsi al sito Internet dell’azienda, ovvero Bennet e cercare la sezione dedicata al lavoro, ovvero “bennet lavora con noi”, che si trova all’indirizzo web Bennet lavora Con Noi.

Qui, in questa sezione, si trovano diverse posizioni aperte e messe in evidenza, che si suddividono per profilo richiesto, sede di lavoro, e requisiti richiesti: cliccando su ognuna delle posizioni aperte, si può quindi leggere il testo relativo alla ricerca di lavoro proposta per quella determinata posizione ed eventualmente candidarsi ad essa cliccando sul link “Candidati”.

In alternativa, qualora non vi fosse tra le possibilità quella che maggiormente si avvicina al proprio profilo, si può inviare una propria candidatura spontanea scegliendo tra le regioni e le province maggiormente vicine alla propria residenza e più pertinenti al proprio profilo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *