Come Lavorare in CheBanca

CheBanca è un progetto italiano, con lo scopo di garantire ai clienti ciò di cui essi hanno bisogno, ovvero risparmio e sicurezza: questo istituto bancario fa parte del Gruppo Mediobanca, che vanta una tradizione di circa 60 anni nel campo economico assistendo con onore la clientela nei suoi processi di sviluppo imprenditoriale.

Chi volesse intraprendere un percorso di lavoro con Che Banca!, deve quindi fare capo al Gruppo MedioBanca, e collegarsi, prima di tutto, al sito Internet del gruppo bancario, ovvero CheBanca.it, cercando la sezione dedicata ad opportunità e carriere.

Nella sezione “Che Banca! Lavora con noi”, infatti, si possono trovare comodamente molte informazioni sul lavoro con questo gruppo bancario, oltre, ovviamente, alla possibilità di inviare il proprio curriculum vitae registrandosi al sito per permettere all’azienda di incrociare i dati dei potenziali collaboratori con quelli richiesti dai propri annunci di lavoro.

Collegandosi quindi alla sezione indicata a questo link: CheBanca lavora con noi, si può quindi procedere all’invio del proprio curriculum vitae aggiornato, presentando quindi per “Che banca!”, una propria autocandidatura spontanea.

Al momento, infatti, pare che il gruppo bancario non dia la possibilità di visualizzare eventuali offerte di lavoro, annunci o posizioni aperte, quindi l’unico consiglio che vi possiamo dare è quello di candidarsi autonomamente sul sito, cliccando sulla parte in basso “Invia il tuo CV”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *