Come Lavorare in Coin

Coin è una delle più affermate ed importanti aziende di abbigliamento, bellezza e home decoration presente sul suolo italiano: fondata nel 1916 ad opera di Vittorio Coin, che ottiene in quell’anno la licenza di venditore ambulante per vendere tessuti o articoli di merceria, diventa nel 1950 società per azioni, e nel 1999 si quota in Borsa (è quotata nella Borsa di Milano nel segmento Standard).

Nel corso degli anni, il successo di Coin si fa sempre consistente, tanto da permettere all’azienda di espandersi, non solo dal punto di vista dei prodotti – da abbigliamento, oggi essa tratta anche bellezza ed articoli per la casa – ma anche dal punto di vista del territorio, raggiungendo una presenza di circa 98 negozi in Italia.

Per lavorare con Coin, il primo passo è quello di consultare il sito Internet dell’azienda, ovvero Coin.it: nella sezione “Coin lavora con noi”, visualizzabile in basso sul sito, è possibile quindi consultare le diverse offerte di lavoro o di stage presenti sul sito e indette dall’azienda.

In questa sezione, presente all’indirizzo web Coin.it lavora con noi, è possibile visionare un video informativo sul tipo di lavoro e sul tipo di collaborazione offerti da Coin, e successivamente visitare il sito Internet dedicato proprio alle opportunità di carriera.

Qui sono presenti sia quelli che Coin chiama gli “hot jobs”, che sono annunci in evidenza, sia varie informazioni sui corsi di formazione e gli stage presso Coin, sia le posizioni di lavoro aperte, visualizzabili attraverso una ricerca avanzata o per tag.

In alternativa, registrandosi sul sito, si può procedere ad inviare una propria candidatura spontanea caricando il proprio curriculum

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *