Come Lavorare in Coop

L’azienda Coop rappresenta un sistema di Cooperative di Consumatori, con oltre 6 milioni e mezzo di Soci, 1.394 punti vendita, un giro d’affari di 12 miliardi di euro e oltre 55.000 dipendenti (dati 2007).

Ad oggi, essa è considerata una delle catene di Supermercati più interessante dal punto di vista non solo del rapporto qualità-prezzo, ma anche sotto il profilo del rapporto tra il consumatore (il cliente) e l’azienda stessa, che si fa notare principalmente per trasparenza, cordialità e vicinanza al cliente.

Lavorare in Coop significa quindi prima di tutto essere pienamente consapevoli della qualità richiesta dall’azienda in fatto di rapporto con il potenziale cliente e di valori di trasparenza, obiettività e di cooperazione: l’azienda vanta ad oggi 150 anni di storia e 135 Società Cooperative, di piccola, media o grande dimensione, ed è presente in 17 regioni italiane su 20.

Per lavorare in Coop, si può utilizzare il portale stesso dell’azienda al sito Internet e-coop.it: cliccando nella sezione “Coop lavora con noi” o “Careers” presente sul sito, si raggiunge la sezione e-coop Lavora Con Noi, che è direttamente collegato con l’offerta-richiesta di lavoro e con la possibilità di caricare il proprio curriculum inviando così una propria autocandidatura.

Nella sezione Offerte di lavoro, al seguente indirizzo Internet, e-coop.it Lavora Con Noi, si possono visualizzare le diverse posizioni aperte, e, nel caso in cui i requisiti richiesti corrispondano al proprio profilo, ci si può candidare alla posizione o alle posizioni di propria pertinenza.

In alternativa, nella sezione “Invia il tuo CV”, si può proporre spontaneamente la propria candidatura scegliendo la provincia e la città di proprio interesse e caricando i propri dati sul sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *