Indicatore Parabolic Stop and Reverse

L’indicatore Parabolic Stop and Reverse (SAR) combina le componenti di prezzo e di tempo nate per generare segnali di acquisto e di vendita. Il Parabolic SAR è efficace anche come strumento per determinare dove collocare gli ordini di stop loss.

Parabolic SAR Buy Signal, ecco le principali caratteristiche tecniche

Il trader potrà comprare con sicurezza quando il prezzo chiuderà al di sopra della parte superiore del Parabolic SAR. Quando il Parabolic SAR cambierà rotta e si troverà a essere al di sopra o al di sotto del prezzo, allora il commerciante di azioni, futures o valuta dovrebbe inserire il suo”stop” e comprare per coprire tutti gli shortsell esistenti e la direzione “inversa”. Questo al fine di comprare e di andare lungo.

Parabolic SAR Sell Signal, il segnale di vendita

Un segnale di vendita viene generato quando il prezzo chiude al di sotto del più basso Parabolic SAR. Nel momento in cui il Parabolic SAR cambia dall’essere al di sotto del prezzo e va nella parte superiore, il commerciante deve inserire il suo “stop” e vendere per uscire dal commercio. Vendere, in questo caso, vuol dire sicuramente andare in short.
Uno dei migliori usi del Parabolic SAR è quello di riuscire a determinare nel migliore dei modi dove collocare tutti gli ordini di stop loss.
Di questi tempi, senza ombra di dubbio, riuscire a realizzare il giusto investimento attraverso un valido indicatore di segnale, rappresenta il metodo migliore per tutti coloro che sfruttano le capacità del trading online. La sicurezza, i grafici facilmente leggibili e convenienti rappresentano, senza ombra di dubbio, la scelta ottimale per chi vuole entrare nel commercio usando la vantaggiosa vetrina del web. In Italia, poi, il trading online si sta espandendo con sempre maggiore forza. Questo, se vogliamo, è dovuto anche alla completa mancanza di lavoro che caratterizza il nostro paese. Come spesso abbiamo avuto modo di sentir dire, il lavoro occorre crearselo, occorre puntare su se stessi. Investire nel Forex, davvero, non comporta nulla e, soltanto quando ci si sente abbastanza preparati si può finalmente investire soldi veri e incrementare tutte le proprie entrate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *