Come Lavorare in Lidl
Lidl è una catena di negozi discount che opera nel settore della distribuzione alimentare, numerosi sono i negozi Lidl distribuiti sul territorio italiano che offrono prodotti alimentari a prezzi molto competitivi.
Lidl viene fondata in Germania negli anni 30 come negozio di generi alimentari, poi egli anni 70 sono state aperte filiali in tutta la Germania e grazie alla crescita sostenuta, il gruppo Lidl ha continuato, negli anni 90, ad espandersi in tutta Europa arrivando ad essere uno dei gruppi leader nella distribuzione alimentare. Oggi Lidl fa parte del gruppo Schwarz ed è la catena di discount alimentare più sviluppata d’Europa.
Lidl in Italia è rappresentata dalla filiale italiana Lidl Italia, in questa realtà si possono trovare delle interessanti opportunità lavorative e lavorare in un ambiente giovane e stimolante focalizzato sul raggiungimento degli obbiettivi.
Lavorare in Lidl significa lavorare in un’azienda solida, internazionale ed in costante evoluzione. I giovani laureati che ambiscono a lavorare in Lidl possono iniziare la loro carriera nella sede di Neckarsulm (Germania) o in una delle filiali europee ed entrare nel mondo del lavoro con alle spalle un’azienda che si impegna a garantire una crescita professionale adeguata, grazie anche a progetti formativi.
Per lavorare in Lidl occorre collegarsi al sito Lidl e visitare la pagina Lidl lavora con noi, in questa pagina potete trovare le posizioni ricercate dal gruppo Lidl. Una volta trovata la posizione corrispondente alla proprie caratteristiche, è necessario compilare il form online e allegare il curriculum ed una lettera di presentazione per candidarsi.
Se non si trovano posizioni aperte di interesse è comunque possibile inviare il proprio curriculum dalla pagina Lidl lavora con noi poiché Lidl è sempre alla ricerca di giovani talenti da inserire in azienda.
Per contattare Lidl:
LIDL Italia – Direzione Generale
Via Augusto Ruffo, 36
37040 Arcole (Verona)
selezionestaff@lidl.it
Molto interessante.